Ricarica Aria condizionata


Ricarica Aria Condizionata: Un comfort ormai irrinunciabile

Come ogni elemento della vostra auto, anche il circuito di climatizzazione subisce un'usura progressiva con il tempo. Dopo poco più di due anni infatti, la perdita di gas raggiunge un livello tale da non consentire una corretta refrigerazione dell'aria.

Inoltre, una forte carenza di gas può provocare un danno al circuito. La ricarica dell'aria condizionata è quindi un intervento molto importante che non va affatto sottovalutato.

L'aria condizionata della tua vettura non è più così fredda? Il getto non è potente? Le performance stanno diminuendo?

Rivolgiti alla Carrozzeria Dall'Olio per ricevere l’assistenza necessaria. La tecnologia avanzata permette di climatizzare perfettamente l’abitacolo, rispettando anche l’ambiente e i consumi della vettura stessa.

Per impianti sempre efficienti: manutenzione e controllo

Come tutte le applicazioni tecnologiche però, anche gli impianti di aria condizionata necessitano di essere manutenuti e controllati nel corso del tempo: alle prime avvisaglie di un abbassamento delle performance è opportuno intervenire presso officine specializzate che sappiano effettuare servizio di ricarica degli impianti di aria condizionata per autoveicoli.

Si consiglia di effettuare la ricarica condizionatori per auto all'incirca ogni due anni per mantenere inalterate e perfettamente funzionali le caratteristiche del vostro condizionatore.

Come lavora la Carrozzeria Dall'Olio:

L'operazione di ricarica dell'aria condizionata viene eseguita da tecnici specializzati in possesso di apposita attrezzatura professionale che consente di estrarre il fluido dall'impianto per poi reintrodurlo nel circuito una volta pesato e filtrato, integrando con fluido nuovo la quantità mancante